Elettroconduttori ESD
La pavimentazione ESD GERFLOR è disponibile in versione conduttiva o dissipativa per la protezione di ambienti tecnici (sale di produzione, apparecchiature elettroniche, sale operatorie, ecc.)
Questi prodotti sono disponibili in colori che si abbinano alle nostre linee Omogenei ed Eterogenei.
Ci spiace, non abbiamo trovato quello che cercavi.
Riprova.
Ci spiace, non abbiamo trovato quello che cercavi.
Riprova.
Elettroconduttori ESD
I pavimenti ESD (Electro Static Discharge - scariche elettrostatiche) sono pavimenti conduttivi o dissipativi (possono dissipare l'elettricità statica o trasformare i pavimenti conduttivi in pavimenti antistatici).
I pavimenti elettroconduttivi sono progettati per l'uso in locali di produzione o in zone che ospitano apparecchiature elettroniche, computer o sistemi di telecomunicazione. Sono inoltre adatti all'uso in camere bianche grazie al basso impatto sull'ambiente di produzione. La gamma ESD offre un prodotto di rivestimento omogeneo per pavimenti a dissipazione permanente. Questo pavimento ha caratteristiche antistatiche permanenti.
I pavimenti sono disponibili in piastrelle o rotoli. La scelta del colore verrà effettuata da una tavolozza di colori che consente di creare zone o delimitare aree di sicurezza. I nostri pavimenti sono resistenti alle macchie e alle abrasioni. Sono facili da mantenere e disinfettare. Tutti i nostri pavimenti sono certificati da enti indipendenti e sono stati sottoposti anche a numerosi test interni.
Gerflor è eco-friendly: abbiamo istituito un programma di riciclaggio dei pavimenti e dei rifiuti di produzione.