Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Parete

DECOCLEAN

Decori
  • Saldabile
  • Finitura liscia
  • Adatto per zone ad alto rischio di infezione

Descrizione

Pannello di protezione e copertura liscio adatto per zone ad alto rischio di infezioni.
Reazione al fuoco
  • B-s2,d0

  • Descrizione: pannello di protezione e copertura liscio, spessore 2 mm (Decoclean di SPM) in PVC rigido e batteriostatico, classe Bs2d0, colorato nella massa, superficie liscia. Lunghezza 3,00 m, altezza 1,30 m. Un film protettivo viene inoltre fornito in modo da minimizzare le pulizie prima dell'accettazione.
    La facilità di decontaminazione radiologica in base allo standard ISO 8690 è eccellente.
    Ambiente: per la fabbricazione del prodotto non sono stati utilizzati metalli pesanti né sostanze potenzialmente soggette a restrizioni REACH, né PBT/BPA. Viene utilizzato un processo di stabilizzazione termica al calcio-zinco. Il livello di emissioni di sostanze volatili nell'aria è stato testato in base allo standard ISO 16000-6 ed è risultato molto basso (A+) conformemente alla normativa francese. Il prodotto è riciclabile al 100%.
    Colori: 5 colori standard.
    Modalità di posa: tramite incollaggio secondo le istruzioni del produttore.

Modello: Decoclean, protezione dei muri Dimensioni pannello standard: 3 m x 1.30 m Opzioni: taglio e piegatura su misura Spessore: 2 mm Materiale: PVC classe Bs2d0, antibatterico, colorato nella massa Superficie: liscia Fissaggio: tramite incollaggio con la colla acrilica Gerflor. Le guarnizioni tra pannelli sono realizzate con un giunto termofusibile o con una guarnizione in silicone di colore coordinato con quello della gamma Colori: 5 standard

Design

Interior Designer

Specifiche tecniche

  • Valore
    Posa in opera - finiture Incollaggio
  • Valore
    Reazione al fuoco B-s2,d0
This option will filter the result to display only products that are currently available in stock.